FAQs
PRODOTTI
I prodotti inFyve sono Made in Italy?
Si, tutti i nostri prodotti sono formulati e prodotti in Italia, in un laboratorio che vanta 60 anni di esperienza.
I prodotti inFyve sono dermatologicamente testati?
Si, tutti i nostri prodotti sono dermatologicamente testati
I prodotti inFyve sono nichel tested?
Sì, i nostri prodotti sono testati per il nichel e tutti i metalli pesanti.
In generale, se sei un soggetto allergico e vuoi optare per un prodotto che non hai mai provato ti consigliamo di fare dei test di tollerabilità sulla pelle 24h prima del trattamento per poter prevenire eventuali reazioni allergiche. Basterà applicare una piccola quantità di prodotto sul polso o all’interno del gomito.
I prodotti inFyve sono Cruelty free?
Sì, i prodotti inFyve rispettano il decreto dell’Unione Europea dell’11 marzo del 2013, che impedisce la sperimentazione sugli animali per i prodotti cosmetici.
I prodotti inFyve hanno una scadenza?
I prodotti inFyve, come tutti i prodotti cosmetici, riportano sulla confezione il PAO (Period After Opening): questo indica la scadenza entro cui il produttore garantisce l’efficacia di un prodotto cosmetico ed è indicato come numero di mesi dopo l’apertura. Superato il periodo, potrebbe non espletare appieno la propria efficacia.
Ho avuto un’irritazione dopo aver utilizzato un prodotto inFyve. Cosa fare?
Un’irritazione potrebbe dipendere dalla sensibilità verso un particolare ingrediente del prodotto. Potresti sospenderne l’utilizzo per un po’ di tempo per poi riprovare con un’applicazione del prodotto sul polso o all’interno del gomito, 24 ore prima dell’applicazione sul viso.
Ho ricevuto e utilizzato un prodotto inFyve, ma non mi soddisfa. Cosa fare?
Ci dispiace che il nostro prodotto non soddisfi le tue aspettative. Tuttavia, per questioni igieniche, non è possibile effettuare il reso di un prodotto aperto ed utilizzato.
Ho ricevuto un prodotto difettoso/danneggiato/diverso da quanto ordinato, cosa posso fare?
Contatta pure il nostro Servizio Clienti a info@infyvebeauty.com e troveremo subito la soluzione migliore per te.
Posso usare i prodotti inFyve in gravidanza?
Sì, quasi tutti i nostri prodotti possono essere utilizzati in gravidanza. Tuttavia, se hai dubbi su ingredienti specifici dei prodotti, verifica con il tuo medico curante.
L'unico prodotto che non si può utilizzare durante la gravidanza e l'allattamento è RETI.AGE.
ORIDNI e SPEDIZIONI
Come posso verificare lo stato del mio ordine?
Non appena il tuo ordine sarà stato elaborato, riceverai una mail del corriere con il numero di tracciamento. Da lì potrai seguire il tuo ordine e modificare ora e luogo di consegna se necessario.
Come posso cancellare il mio ordine?
Scrivi una mail a info@infyvebeauty.com manifestando il tuo interesse a cancellare l’ordine e indicando il numero di ordine, email e nominativo con cui hai effettuato l’ordine.
Se l’ordine non è ancora stato evaso, provvederemo immediatamente alla cancellazione e al rimborso. Nel caso invece l’ordine sia già stato evaso e la spedizione già presa in carico, dovrai attendere di ricevere l’ordine ed esercitare il diritto di recesso, restituendoci i prodotti e ottenendo così il rimborso.
Posso effettuare un reso?
Verifica la pagina resi e cambi tutte le condizioni di reso.
Devo registrarmi per acquistare online?
No, non è necessario, ma la registrazione ti permette di tenere traccia di tutti i tuoi ordini ed accedere a vantaggi esclusivi.
Se non vuoi creare un account ma vuoi comunque ricevere le nostre comunicazioni, puoi anche decidere di iscriverti solo alla newsletter.
Quali metodi di pagamento accettate?
Gli ordini effettuati online possono essere pagati con carte di credito, di debito, Apple Pay, Google pay, PayPal e Satispay. Accettiamo carte MasterCard e Visa.
RICICLO
Posso riciclare i contenitori dei prodotti?
Certo, tutti i nostri packaging sono completamente riciclabili. Troverai su ciascuna confezione le icone dello smaltimento di ciascuna componente.
La box di spedizione è riciclabile?
Si, tutti i nostri packaging sono completamente riciclabili.
La box di spedizione è però legata al progetto “Controversa”, per cui può essere completamente girata e diventare una scatola da riutilizzare a casa, per contenere qualsiasi tipo di oggetto. Ti consigliamo perciò di non buttarla.